Home

Divertimento a go-go con le nostre:

1 impianti di risalita0 piste

Per insaziabili
appassionati della natura!
Per insaziabili
appassionati della neve!
zona escursionistica
informazioni generali - Ratschings - Jaufen

Divertimento a go-go con le nostre:

Buono a sapersi

I prezzi sono vincolati ai regolamenti e alle condizioni di vendita qui riportate.

Riduzioni

Bambini - nati dopo il 01-12-2009 = skipass gratuito se la persona che li accompagna acquista uno skipass per lo stesso periodo.
nati dopo il 01-12-2001 = tariffa bambini
Seniores - nati prima del 01-12-1952= tariffa seniores
nati prima del 01-12-1937 = tessera gratuita
Handicappati oltre il 60 % di invalidità = tariffa bambini

Abbonamenti per bambini e seniores vengono consegnati solo dietro presentazione di un documento d’identità. Il nostro personale di cassa non é autorizzato a consentire alcuna eccezione.

Keycard

Tutti gli skipass vengono emessi su tessera elettronica KeyCard, per la quale, oltre al prezzo dello skipass, è richiesto un deposito cauzionale di 5.- €. Il deposito verrà restituito alla riconsegna della tessera KeyCard non danneggiata.

Rimborsi

In caso di incidente o malattia può essere concesso un rimborso, il quale viene calcolato tenendo conto del costo dei giorni utilizzati. Se l´abbonamento viene depositato dopo le ore 10.00 la relativa giornata conta come utilizzata. Per il rimborso deve essere presentato un certificato medico rilasciato da un medico residente in zona o dall’ospedale. Su tessere giornaliere non possono essere concessi rimborsi.
Non possono essere concessi rimborsi in caso di interruzione nel funzionamento degli impianti di risalita, maltempo, chiusura di singole piste, imprevista sospensione dell’esercizio e in caso di interruzione anticipata del soggiorno.

Condizioni di vendita

Lo skipass é un documento personale che non può essere scambiato, ceduto, sostituito o modificato. L´abbonamento va esibito ad ogni richiesta degli addetti agli impianti. Lo smarrimento dell’abbonamento non da luogo a sostituzione.

Con l’acquisto dello skipass il cliente riconosce le condizioni di trasporto e di vendita pubblicate presso le casse e le stazioni.
Gli sciatori devono rispettare le regole FIS. Un comportamento scorretto e l´utilizzazione illecita dell’´abbonamento hanno per effetto il ritiro immediato dello stesso ed il suo annullamento. Inoltre sono valide le disposizioni generali di trasporto della Provincia Autonoma di Bolzano.