Home

Divertimento a go-go con le nostre:

0 impianti di risalita0 piste

Per insaziabili
appassionati della natura!
Per insaziabili
appassionati della neve!
zona escursionistica
inverno - Ratschings - Jaufen

Divertimento a go-go con le nostre:

Come i pinguini!

Un paesaggio di candida neve è una gioia per tutti gli amanti dell’inverno, ma in particolar modo per i pinguini! Scatenatevi anche voi come la nostra mascotte tanto adorata dai bambini, il pinguino, e non perdete l’occasione per divertirvi sulla neve. Approfittate delle nostre offerte per la stagione invernale per non mancare agli appuntamenti più interessanti e per godervi ancora di più l’inverno sulle vostre piste preferite.

La prima neve

PERIODO: 01.12.2017 - 23.12.2017

Ultimo giorno d`arrivo è il 20 dicembre 2017

Cade la prima neve e le tre stazioni sciistiche della zona Vipiteno-Racines offrono condizioni uniche senza lunghe attese presso gli impianti di risalita. Rilassatevi sugli sci e sulla neve.

Il pacchetto comprende:

  • 4 pernottamenti in mezza pensione, con colazione o in appartamento al prezzo di 3
  • Skipass Alta Val d'Isarco per 4 giorni al prezzo di 3, per un divertimento garantito sulle piste perfettamente preparate
  • 1 regalo ricordo, che renderà la vostra vacanza indimenticabile

Offerta supplementare:

  • Noleggio attrezzatura per 4 giorni al prezzo di 3
  • Scuola sci: 4 pre private al prezzo di 3

Ferienhotel Gassenhof

Alphotel Tyrol

Berghotel

Naturhotel Rainer

Hotel Almina

Hotel Resort Schneeberg

Hotel Seeber

Wellness-Sporthotel Ratschings

Hotel Jaufentalerhof

Hotel Bergblick

Hotel Haller

Hotel Larchhof

Hotel Rosenheim

Hotel Schölzhorn

Eggerhof Appartements

Tenne Lodges

 

Prezzi a Persona


Per ulteriori informazioni: www.ratschings.info

 

Welcome-Weekend

PERIODO: 16.12.2017 - 17.12.2017

Skipass per 2 giorni al prezzo speciale di 46,00 € per tutti!

KIDS SNOW DAY

PERIODO: 16.12.2017

Kids Snow Day 2017 – Vivere lo sport invernale

Il 16 dicembre, in tutti i comprensori sciistici dell'Alto Adige, bambine e bambini di età compresa fra i 5 e i 12 anni potranno gratuitamente provare a sciare e ad andare con lo snowboard o a praticare il fondo.

In occasione del Kids Snow Day 2017, in programma il 16 dicembre, bambini e bambine avranno la possibilità di scoprire quale delle tre discipline sportive invernali più si addice loro. In tutti i comprensori sciistici dell'Alto Adige che avranno già avviato la nuova stagione invernale, gli interessati – ai quali verrà messa a disposizione l'attrezzatura – potranno infatti utilizzare gratuitamente gli impianti di risalita. I corsi gratuiti avranno inizio a partire dalle ore 9:30. Verrà inoltre garantito un programma di intrattenimento.

“Confortati dal successo riscosso negli anni passati – spiegano il presidente delle Scuole di Sci dell'Alto Adige Claudio Zorzi e Siegfried Pichler dell'Associazione Esercenti Funiviari – abbiamo deciso di riproporre il Kids Snow Day anche quest'anno, e precisamente il 16 dicembre in tutti i comprensori sciiistici che avranno già aperto i batttenti per la stagione 2017/2018“. La formula dell'evento rimane la stessa: “le bambine e i bambini di età compresa fra i cinque e i dodici anni di età potranno provare gratuitamente per un giorno le diverse attività sportive invernali“. E lo potranno fare – scegliendo lo sci, lo snowboard oppure il fondo – sotto l'attenta guida di maestri qualificati. Ovviamente non mancherà il divertimento.

In occasione del Kids Snow Day del 16 dicembre tutti i partecipanti potranno utilizzare gratuitamente gli impianti di risalita. I corsi, pure questi gratuiti, verranno proposti a partire dalle 9:30. La necessaria attrezzatura potrà essere presa in prestito gratis presso i punti di noleggio sci – Testimonial d'eccellenza dell'iniziativa sarà il campione altoatesino dello sci Christof Innerhofer. “Sostengo molto volentieri simili iniziative – spiega Innerhofer – perché lo sport invernale regala grandi emozioni. Mi fa piacere che ai più piccoli venga data la possibilità di imparare a conoscere lo sci, lo snowboard e lo sci da fondo“. 

 Il Kids Snow Day, la giornata gratuita sulla neve per bambini e bambine, è organizzata dalle Scuole di Sci dell'Alto Adige e dall'Associazione degli Esercenti Funiviari con il sostegno della Provincia Autonoma di Bolzano e di diversi sponsor.

 

Ulteriori informazioni e iscrizioni: www.kidssnowday.com

Grande festa di Capodanno

PERIODO: 01.01.2018

Presso la stazione a valle della zona sciistica Racines-Giovo festeggiamo il nuovo anno con un grande spettacolo di fuochi d’artificio, fiaccolate, stili sciistici d’altri tempi, discoteca all’aperto e tante prelibatezze culinarie e musicali. Vi aspettiamo!

Ski Special for Kids

PERIODO: 18.03.2018 - 08.04.2018

(minimo 7 giorni - massimo 2 bambini per famiglia)

Questa offerta per famiglie prevede le seguenti
riduzioni:

  • Bambini fino a 8 anni (nati dopo il 01/12/2009) alloggiano gratis in camera/appartamento dei genitori e sciano gratis se uno dei genitori acquista contemporaneamente uno skipass settimanale per lo stesso periodo.
  • Bambini fino a 12 anni (nati dopo il 01/12/2005) pagano la metà per alloggio e skipass
  • Riduzione per bambini fino ai 12 anni per il corso di sci (minimo 5 giorni - esclusi asilo sci e lezioni private)
  • Riduzioni per il noleggio sci per bambini

Importante: L`offerta è valida nel rapporto 1x1 (1 genitore x 1 bambino) e per un massimo di 2 bambini per famiglia. L`offerta è valida solo con la permanenza minima di 7 giorni se i bambini sono sistemati nella camera con i genitori. La riduzione per i bambini è valida, se uno dei genitori acquista lo skipass settimanale. La durata minima del corso collettivo di sci è di 5 giorni.

Ferienhotel Gassenhof

Hotel Plunhof

Hotel Bergblick

Hotel Haller

Hotel Schölzhorn

 

Prezzi per Persona

Per ulteriori informazioni: www.ratschings.info

 

Festa di fine stagione

PERIODO: 07.04.2018 - 08.04.2018

Fine settimana con:

-          Skipass 2 giorni a 40,00 €

-          Con l’acquisto dello skipass riceverete anche un biglietto di partecipazione al concorso a premi: compilare e consegnare il 22 aprile entro le ore 17.

-          grande festa nel tendone